BuongionnoH <3

« Older   Newer »
  Share  
~ BloomSky ~
view post Posted on 23/2/2014, 00:09




BuongionnoH a tutti! <3
Precisiamo che ho dovuto rifare l'account di forumcommunity perchè avevo perso l'account e la password. Mi presento mi chiamo Alessandra, 21enne campana. Vi chiederete perchè ho messo il nome di una fata, come l'avatar, proveniente da un cartone animato conosciuto da tutti come 'Winx'. Bhe...non nego che mi piacciono, son cresciute e le vedo tutt'ora -fugge a nascondersi lontano-. Me ne frego se a molti starò sul cazzo per questo ma, ehi, è una mia passione! A parte questo amo il fantasy, come Harry Potter ma il mio amore più totale va al 'Signore degli anelli' -ELFI OVUNQUE. AMORI MIEI.*^*- e al 'Trono di Spade' -a breve di quest'ultimo leggerò anche il libro-. Ritornando ad Harry Potter amo la HarryxGinny e la RonxHermione anche se inizio a fissarmi con Draco Malfoy -COLPA DEL SUO ATTORE, DIAMINE-.
Altra passione? Andare a cavallo. I cavalli sono la mia unica ragione di vita, a parte i libri fantasy. *^*
Ah, un'ultima cosa: amo i gdr, soprattutto quelli fantasy -mavvà-. Ruolo da 8 anni, ormai e spero che io sia la benvenuto in questo forum, trovato tra i vari spam!
Ovviamente sono qui per quale motivo? PERCHE' AMO TRUE BLOOD E I VAMPIRI. Lasciam perdere che sbavo sia dietro Eric che dietro a Bill quindi....:Q_ AHW. <3
Vabbhe ci rivedremo in giro, magari ruoleremo anche insieme. Alla prossima, ragazzi!. :wub:
 
Top
0 replies since 23/2/2014, 00:09   65 views
  Share