A strange Night, Role tra Pam e Eric

« Older   Newer »
  Share  
Eric and Bill Girl
view post Posted on 23/9/2011, 15:03




Pam De Beaufort» Vampira»
character · dress · Humor: quiet


Era una serata come tutte le altre io avevo iniziato a servire i soliti clienti e svolgere i soliti incarichi che Eric mi aveva assegnato ero fiera di concludere tutti i suoi incarichi anche perchè lui sapeva che io adoravo lavorare per lui.Rimasta sola al Fangtasia iniziai a mettere la musica perchè le ballerine dovevano intrattenere i clienti mentre io sbrigavo le mie faccende poichè Eric era andato al Merlotte's per conoscere una certa Sookie;non che la cosa mi desse fastidio però mi dava suoi nervi che una ragazza umana potesse attirare l'attenzione di molti vampiri chissà cosa ci trovavano in lei di tanto speciale avrei proprio voluto conoscerla dal vivo magari un giorno Eric me l'avrebbe presentata così nella sua assenza decisi di rilassarmi un po' andando a servire i clienti.Quando mi avvicinai a un tavolo vidi una giovane coppia di due vampiri forse erano nuovi non li avevo mai visti in città così mi avvicinai per chiedere cosa volevano e loro mi risposero senza alcun dubbio che volevano del True Blood così andai al banco degli alcolici e presi la bottiglia di True Blood e gliela portai al loro tavolo,dopo aver bevuto la bevanda gli portai il conto e mi andai a sedere al bancone.Mentre ero seduta sentì leggermente una dolce brezza d'aria mi voltai e vidi Eric così gli dissi:"Ciao Eric sei già tornato?Allora raccontami un po' di questa Sookie sei riuscito a parlarle?.Ero curiosa di sapere qualcosa su quella ragazza che attirava l'attenzione di tutti.
Good luck Getting out!
code © ali
 
Top
0 replies since 23/9/2011, 15:03   89 views
  Share